mercoledì 28 ottobre 2015

disfunzione erettile, ecco come guarire

SessoSesso: disfunzione erettile, ecco come guarire
Sesso: disfunzione erettile, ecco come guarire. La guida di Donna cerca uomo
La disfunzione erettile è un disturbo che impedisce all’uomo di raggiungere e/o mantenere la sufficiente erezione del pene. Circa il 13% della popolazione maschile italiana soffre di questo disturbo ma l’incidenza sale al 50% considerando gli uomini con una età compresa tra i 40 e i 70 anni.
La disfunzione erettile può essere primaria o secondaria, a seconda se si presenta all’inizio dell’attività sessuale oppure interviene in un secondo momento; inoltre si può distinguere tra disfunzione erettile generalizzata o situazionale se si presenta sempre durante l’attività sessuale o se interviene in determinati momenti, situazioni o partner. Le cause che possono scatenare la disfunzione erettile sono molteplici e spesso difficili da identificare e quindi trattare. L’aspetto psicologico può essere determinante: momenti di stress, ansia, depressione possono causare difficoltà nel raggiungere o mantenere l’erezione. La disfunzione erettile di origine psicologica solitamente è reversibile, è importante però capire quale sia l’origine del problema e soprattutto non farsi sopraffare dall’ansia da prestazione che può peggiorare le prestazioni sessuali. In altri casi la disfunzione erettile è dovuta a cause prettamente organiche come: diabete, obesità, malattie vascolari, traumi spinali, neuropatia periferica, ipogonadismo, iperprolattinemia. Inoltre l’abuso di droghe e alcol o alcuni trattamenti farmacologici possono determinare la disfunzione erettile.

giovedì 1 ottobre 2015

Dessire Vera Trans Brasiliana

ciao ah tutti sono Dessire trans brasiliana amante dei vero rilassamento eh tranquilita che una vera trans latina ti poso dare discreta eh riservata saro sempre la tua schiava dei momento di piacere ti faro un vero pompinario scoporta come anticipo di tutto lo che vedrai attiva anche passiva solo devi guardare delle mias fotos eh vedrai che no sono finta oh fotoshop sono qussi naturale brava eh molta calda per tutto lo che cerci dai chiamami che 19cm per il tuo divertimento un culo bello abronzzato per godere di piacere eh lo pio importante una bucca calda